Lista Prestavolti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keep Running RPG
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lista prestavolti
    • Abbiamo aperto qui per voi la lista di prestavolti, per mantenere al sicuro l'identità dei vostri personaggi e fare in modo che non si vengano a creare inutili malintesi!
    Segue una breve F.A.Q. su come utilizzare questo topic senza generare malintesi ~

    NB: I prestavolti verranno controllati una volta al mese. Dopo 30 giorni di inattività, affianco al nome inseriremo la scritta "Wanted".
    Se al controllo seguente l'utente risulterà ancora non attivo, il PV verrà rimosso dalla lista e tornerà disponibile per i nuovi utenti!
    E' inoltre possibile prenotare un personaggio per un massimo di 3 settimane. Se non l'avrete usato entro quel termine, la prenotazione sarà cancellata senza preavviso.

    PV Maschili ≈
    Aaron Taylor-Johnson prenotato da selenophile;
    Frank Iero prenotato da selenophile;
    Gerard Way prenotato da aftermath;
    Mikey Way prenotato da nemo;;

    PV Femminili ≈
    Hailey Williams prenotata da aftermath;
    Ksenia Solo prenotata da selenophile;

    F.A.Q.

    Come faccio a dichiarare un prestavolto che non è stato ancora aggiunto?
    Se i membri dello staff non hanno già provveduto ad aggiornare la lista, è sufficiente postare il seguente modulo in questa discussione:
    CODICE
    • Nome pg e link scheda: [URL=http://]nome pg[/URL]
    • Nome prestavolto:

    Come posso prenotare un prestavolto?
    Basterà postare qui di seguito la richiesta, ricordando che da quel momento avrete 3 settimane per completare la scheda, passate le quali la prenotazione non sarà più valida e il personaggio tornerà ad essere disponibile. Se qualcuno avrà reclamato quel prestavolto allo scadere delle 3 settimane, passerà all'utente della nuova richiesta.
    Dopo un periodo di inattività, sono tornato nel forum e la mia scheda è stata archiviata. Posso recuperare il PV?
    Se volete tornare attivi, ma la vostra scheda è stata archiviata, niente paura: basterà contattare un membro dello staff o fare richiesta nella sezione di supporto per riottenere la vostra scheda. Per quanto riguarda il prestavolto, invece, potrete riottenerlo soltanto se sarà ancora disponibile: se qualcun altro l'avrà utilizzato, potrete tenere la vecchia scheda, ma dovrete cambiare prestavolto!
    Voglio cambiare prestavolto, ma ho già postato la scheda/prenotato un personaggio. Posso cambiarlo?
    Certo! Basterà segnalarcelo qui di seguito compilando queste voci:
    CODICE
    • Nome pg e link scheda: [URL=http://]nome pg[/URL]
    • Vecchio prestavolto:
    • Nuovo prestavolto:

    appena possibile, lo staff provvederà alla sostituzione.

    aftermath ©



    Edited by selenophile - 29/3/2017, 21:57
     
    .
0 replies since 29/3/2017, 15:46   294 views
  Share  
.